Loading...

Benvenuti nella casa vacanze Il Sogno

La casa vacanza si trova in una zona tranquilla ma centrale di Cuglieri, sita al primo piano. L’abitazione è di recente ristrutturazione, bagno e sanitari compresi, inoltre dispone di due balconi panoramici: uno più spazioso (comunicante con la cucina) dov’è possibile consumare i pasti e ammirare il panorama sulla montagna, l’altro nella camera doppia.

La casa dispone di un corridoio tipico delle autentiche case di zona, due camere ampie e luminose (una matrimoniale e una doppia) per un totale di 4 posti letto, un bagno, una cucina e una zona lavanderia/dispensa.

All’interno della casa potrete trovare tutti i comfort necessari per passare un tranquillo soggiorno in Sardegna, dalla macchinetta del caffè al kit di sicurezza e troverete al vostro arrivo tutta la biancheria (letto e bagno).

Accoglienza, inclusività e riservatezza

Questo progetto nasce con l’idea di ospitare e accogliere tutte quelle persone che desiderano godersi, anche solo per una notte, una zona della Sardegna immersa nella natura tra mare e montagna, una zona lontana dalla frenesia della città e che si trova a soli 10km dal mare.

È per noi di vitale importanza far sentire chiunque ben accetto ed a proprio agio, nel limite delle nostre possibilità, auspicando nel rispetto reciproco tra ospiti e per la struttura.

Prima di prenotare la casa vacanza consigliamo sempre un contatto conoscitivo, così da poter valutare e accogliere le vostre richieste più specifiche (come ad esempio la necessità di trovare una culla al vostro arrivo oppure la possibilità di portare con voi un animale da compagnia).
Capiamo che ogni ospite è diverso ed ognuno ha le proprie necessità e preferenze.

Attività locali